GaliBank Security Center

Trasparenza totale. Sicurezza verificabile. Dati ufficiali on‑chain.

Stato del Contratto

Owner
Owner rinunciato.
Nessuna funzione amministrativa attiva.
Fonte: BscScan
Supply
Supply iniziale fissata al deploy.
Mint disattivato per sempre.
Fonte: BscScan Token

Funzioni Utente

Operazioni disponibili
Transfer, approve, DEX, allowance.
Burn volontario disponibile.
Fonte: GoPlus Security
Funzioni non presenti
Nessuna blacklist/whitelist.
Nessuna fee dinamica.
Nessun proxy o upgrade.
Fonte: BscScan Code

Liquidità & LP

LP Pair
LP rilevata: 0x399e...acf9ec
Fonte: GoPlus Labs
Stato LP
LP bloccata o bruciata (secondo scanner).
Fonte: GoPlus Labs

Fonti Ufficiali

Smart Contract
Analisi sicurezza
Grafico & DEX

Il GaliBank Security Center è aggiornato manualmente sulla base dei dati on‑chain e delle analisi degli scanner. La trasparenza è un pilastro fondamentale della nostra community.

top of page

Termini e Condizioni

Dichiarazione di non responsabilità

Le spiegazioni fornite in questa pagina sono informazioni di carattere generale e non dettagliate su come scrivere i propri termini e condizioni. Questo articolo non è da considerarsi una consulenza legale o una raccomandazione sulle azioni necessarie, poiché non possiamo sapere in anticipo quali siano i termini specifici che desideri stabilire tra la tua attività commerciale e i tuoi clienti e visitatori. Ti consigliamo di richiedere una consulenza legale per ricevere chiarimenti e assistenza nella creazione dei tuoi termini e condizioni.

Termini e condizioni: aspetti fondamentali

Detto questo, i Termini e le Condizioni ("T&C") indicano un insieme di termini legalmente vincolanti definiti dall'utente, in qualità di proprietario del sito web. I T&C stabiliscono i limiti legali che regolano le attività dei visitatori, o dei tuoi clienti, mentre visitano o interagiscono con questo sito web. I T&C hanno lo scopo di stabilire il rapporto giuridico tra i visitatori e l'utente, in qualità di proprietario del sito web.  

 

I T&C dovrebbero essere definiti in base alle esigenze specifiche e alla natura di ciascun sito web. Ad esempio, un sito web che offre prodotti ai clienti con transazioni eCommerce richiede T&C diversi da quelli di un sito web che fornisce solo informazioni (come un blog, una landing page e così via).     

 

I T&C ti offrono, in qualità di proprietario del sito web, la possibilità di proteggerti da un potenziale rischio legale, ma possono variare da una giurisdizione all'altra, per cui è bene assicurarsi di ricevere una consulenza legale locale in caso desideri tutela in questo senso.

Cosa includere nei T&C

In generale, i T&C trattano spesso questo tipo di questioni: chi è autorizzato a utilizzare il sito web; i possibili metodi di pagamento; una dichiarazione che afferma che il proprietario del sito web può modificare la sua offerta in futuro, i tipi di garanzie che il proprietario del sito web fornisce ai suoi clienti, un eventuale riferimento a questioni di proprietà intellettuale o copyright, il diritto del proprietario del sito web di sospendere o cancellare l'account di un membro e molto altro ancora.  

 

Per saperne di più, consulta il nostro articolo "Creare Termini e Condizioni di utilizzo".

bottom of page